0285/A - 0285/B - 0285/C - BOCCA A SPATOLA CON VALVOLA
Rubinetteria > Rubinetti acqua fredda
SCEGLI UN ROSONE
FINITURE DISPONIBILI


Finitura in foto:
Bronzato
Descrizione
Questo raffinato rubinetto con bocca a spatola rappresenta la sintesi perfetta tra funzionalità tecnica ed estetica retrò, ideale per chi desidera trasformare un semplice punto acqua in un elemento di design. Interamente realizzato in pregiato ottone, questo complemento si distingue per la sua robustezza e per la qualità dei materiali che garantiscono una lunga durata nel tempo.
La struttura è caratterizzata da una suggestiva bocca a spatola che regala un getto d'acqua armonioso e scenografico, regolato con precisione da una pratica valvola con pomello rotondo. Potrete personalizzare lo stile del vostro ambiente scegliendo tra le due finiture disponibili, quella calda del Bronzato o quella brillante del Cromato, adattandolo perfettamente sia a contesti rustici che moderni.
Versatile nell’impiego, questo rubinetto è perfetto per essere installato all’interno della casa, abbinato a un lavello da cucina o a un lavatoio per un tocco di eleganza d'altri tempi. Grazie alla resistenza dei suoi materiali, si presta ottimamente anche per un utilizzo all’esterno, diventando il protagonista di un lavandino in giardino o di una fontanina decorativa.
Il rubinetto è disponibile in tre varianti dimensionali per adattarsi a ogni esigenza di spazio: il modello più imponente 0285/A con una sporgenza di P 40, il modello intermedio 0285/B con sporgenza P 35 e il modello 0285/C con sporgenza P 30.
Un dettaglio tecnico di rilievo è la possibilità di scegliere a parte un rosone coprimuro che assicura una finitura pulita e professionale su qualsiasi superficie di appoggio, nascondendo le connessioni idrauliche e valorizzando l'intera figura della bocca di erogazione.








