CONDIZIONI DI NOLEGGIO - LONARDI - Tutto per il Giardino

Vai ai contenuti

CONDIZIONI DI NOLEGGIO

Servizi
CONDIZIONI DI NOLEGGIO
Il cliente deve visionare di persona (direttamente in negozio) l'integrità dei Prodotti da noleggiare e versare un Deposito cauzionale pari al valore Totale della merce.

La merce deve essere ritirata e riconsegnata in negozio in quanto non effettuiamo la Spedizione per i prodotti a Noleggio.

 Una volta riconsegnata la merce in negozio dobbiamo verificarne la sua integrità e, in caso di danneggiamento, quantificarne il costo di eventuali riparazioni. Il Deposito cauzionale verrà restituito detraendo il costo del noleggio e il costo di eventuali riparazioni.

ATTENZIONE:
Se il danno è piuttosto ingente e comporta un costo di riparazione superiore al 50% del valore Totale della merce, il Deposito cauzionale non verrà restituito e la merce rimarrà di proprietà del cliente.

Se si richiede il noleggio di prodotti in cemento (Vasi, Statue, Fontane, ecc.), la merce verrà fornita con finitura di colore Bianco. Eventuali richieste per finiture particolari verranno valutate con il cliente.

----------------------------------------------

COSTO DEL NOLEGGIO


Fino a 3 giorni
consecutivi:
Se la merce è già disponibile in negozio, il costo del noleggio è pari al 40% del valore totale della merce.
Se la merce NON è disponibile in negozio e deve essere mandata in produzione, il costo del noleggio è pari al 50% del valore totale della merce.


Oltre i 3 giorni:

Per ogni giorno in più verrà applicato un costo pari al 5% del valore Totale della merce, il quale verrà sommato al Costo del noleggio.

Torna ai contenuti